Categorie

Spedizioni Gratuite

Seguici su Facebook

Termini e condizioni d'uso

Diritto di Recesso

Il Decreto Legislativo 22/05/1999 n.185 prevede la possibilità per il consumatore di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto consiste nella possibilità a favore del consumatore, di recedere dall'acquisto.
Il consumatore dovrà restituire i prodotti acquistati eventualmente già ricevuti e "Farmacia Sabadin" rimborserà al consumatore la somma eventualmente già versata a titolo di pagamento del prezzo dei prodotti. Il diritto di recesso può essere esercitato entro 15 giorni consecutivi di calendario dal ricevimento della merce, mediante comunicazione a "Farmacia Sabadin" specificando :
- il
numero dell'ordine effettuato,
- la quantità e la
descrizione dei prodotti resi,
- la ragione del reso,
- le
coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico del rimborso (Codice IBAN).
La comunicazione del recesso e i dati sopra richiesti possono essere trasmessi inviando una e-mail all'indirizzo info@farmaciasabadin.it o spedendo una lettera a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:
Farmacia Sabadin
Via Europa, 40D
31020 San Fior (TV)

Nota Bene:
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
Sarà accettato il reso purché integro e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse delle spese di spedizione che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia).


Garanzia

Molti prodotti sono venduti con una garanzia pluriennale, in ogni caso tutti i prodotti venduti da "Farmacia Sabadin" sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale (o la fattura) che riceverà nel pacco, in allegato al prodotto acquistato.


Produttori

Newsletter

Contattaci

Servizio clienti disponibile 24/7

Telefono:043876024

Contatta il nostro servizio clienti